LA MICROFIBRA

CHE Cos'è la microfibra

La microfibra è un particolare tessuto sintetico che si ottiene mediante frazionamento di diverse sostanze come il poliestere, poliammide e polipropilene. Questi materiali formano milioni di filamenti ognuno dei quali 100 volte più sottili di un capello umano le cui estremità sono ulteriormente ramificate in microscopici cunei che riescono a trattenere lo sporco senza rilasciarlo.

LA MICROFIBRA

IL COTONE

COME FUNZIONA

La forma del singolo filo è simile a quella del capello, che è formato da migliaia di scaglie in superficie. Lo sporco non potrà uscire dalla Microfibra finché non risciacquiamo con acqua, e sapone naturale Pulifibra, la pulizia sarà perfetta perché la Microfibra raccoglie lo sporco ma non lo assorbe.

RISPARMI SOLDI

Non avrai più bisogno di spendere soldi in costosi detersivi, per le pulizie basterà un pò di acqua e il tuo panno in Microfibra.

RISPARMI TEMPO

Pulire diventa veloce, grazie alla proprietà della Microfibra di trattenere lo sporco eviterai continui risciaqui e potrai pulire più superfici con lo stesso panno.

RISPARMI ENERGIA

Grazie all’incredibile efficacia e semplicità di utilizzo dei nostri prodotti la pulizia diventerà rapida, veloce e alla portata di tutti.

NATURA

Eliminando per sempre i detersivi, la terra e i mari non verranno più inquinati dalle sostanze chimiche e dai barattoli che le contengono.

SALUTE

Utilizzando solamente l’acqua per pulire, non respirerai più sostanze nocive dei detergenti ed eviterai irritazioni o allergie sulla pelle.

English